Wednesday, July 27, 2005

 

Il musulmano moderato: pura invenzione che non funziona.

Il musulmano moderato e' pura invenzione che scaturisce dalla pura ignoranza della storia islamica, e dalla pura mancanza di conoscenza e comprensione dell' attuale storia dei musulmani arabi dal 1973, e dalla ignoranza colposa dei politici e di alcuni magistrati dell'islam contemporaneo: giudici che resistono di fronte ai fatti ad educarsi per poter efficientemente difendere la sicurezza dei cittadini italiani. Il fatto piu' grave e' che gli italiani si trovano ad essere difesi dalla Lega.
L'a Lega dichiara che i musulmani moderati non esistono e sono solo un schermo. Tale affermazione della Lega viene dall' istinto politico. La tragedia e' che il cosidetto centro sinistra che pretende di essere l'elite culturale del paese e quindi dovrebbe sapere, conoscere la storia islamica sulla quale si base l'affermazione di istinto della Lega, si e' dimostrato di una ignoranza abissale e ha dimostrato di non avere spessore culturale e politico senza spessore culturale e' normale che non ha idee per governare il paese e tanto meno capire cosa avviene nel ventunesimo secolo.
Lo scrivente per ragioni culturali e geografiche non puo' essere della Lega, trova il razzismo dei leghisti insopportabile e aberrante. Riconoscere la dura realta' della dichiarazione di guerra che l'islam ha deciso di riprendere contro gli infedeli non e' razzismo. E' guardare in faccia la storia e la realta' e rispondere con coraggio e con prontezza per difendere la vita e il futuro dell' Italia e dell' Europa. In un altro articolo ho sottolineato la base coranica della guerra dichiarata contro l'occidente e i quattro metodi usati: Concealment. dissimulation, intimitidation, assassination by raids, beheading and any strategem. Ogni pio musulmano sa quale di questi metodi usare al momento opportuno,i quattro metodi sono un continuo ed sono parte di essere mussulmano nei confronti dell' occidente.
E' un fatto che bisogna non ignorare. Non va via, insultando i musulmani. Un cancro non va via impregando contro. Si deve avere il coraggio di prendere atto della dichiarazione di guerra e elaborare un strategia per lottare e sconfiggere questo mortale e astutissimo nemico.
La politica dello struzzo o la fuga in pura fantasia creando la favola dei musulmani moderati non funzione,ne funzione trattare "bene" i musulmani, basta pensare al somalo Omar in Londra, che era stato accolto con la sorella, a dodici anni,affamato e povero ed aiutato in tutti modi dagli inglesi. E' pura illusione la politica di cambiare "the hearts and minds", dei musulmani che per definizione si ritengono superiori ad ogni altro essere umano. Il problema non era Hitler. Hitler era Hitler. Il problema e il pericolo per l'Inghilterra era lo stupido capo del governo inglese che non aveva capito la natura del nazismo e di Hitler. Non e' colpa delle puzzole se tu le lasci entrare in casa tua , e nonostante lo sgradevole odore che inonda la tua casa tu continui a trattarli come graziosi cagnolini .
E' vitale riconoscere i fatti che il mortale nemico dell' occidente ha deciso per sue ragioni di dichiare guerra all' occidente, sopratutto perche' ha pensato che la prima fase della guerra: la penetrazione nella terra degli infedeli tramite l'emigrazione era ad uno stato adequato e sopratutto che l'occidente (il nemico di sempre) era completamente indebolito dall' ideologia del neo Stalinismo imposta su se stesso negli ultimi 25 anni, il neo Stalinismo va anche sotto il nome di "correttezza politica". Il mortale nemico sferro' i suoi precisi colpi (dal1993)e la risposta e' stata,come i leaders della new Jihada si aspettavano, politicamente corretta, lasciandoli dopo 4 anni liberi e pronti a continuare la loro Jihada ed ad infierire colpi -piu' di 2000 dal 9/11.
Dopo quattro anni uno dei suoi maggiori leader Bin Ladin continua ad essere sicuro e intoccabile. L' Arabia Saudita, il centro "ideologico" e finanziario della guerra. rimane intoccabile.
L'Arabia Saudita ha nel frattempo intensificato il suo uso del metodo: "concealment". Gli esempi sono ovvi e solo stupidi e leaders in mala fede fanno finta di non riconoscerli. Basta pensare che il 61 per cento dei "suicide bombers" in Iraq sono di origine saudita. La retorica saudita contro il terrorismo e' semplicemente public relations.E le moschee europee finanziate direttamente o indirettamente dalla Arabia Saudita continuano a rinforzare il messaggio islamico: "emigrazione senza integrazione, senza assimilazione".
Gli altri musulmani europei usano i metodi di concealment e dissimulation in questo momento dopo l'attacco di Londra. "Islam religione di pace ", sono costretti a recitare questo mantra dai Blairs e Prodi di Europa, nel frattempo continuano ad insegnare nelle loro madrasas la superiorita' di esser musulmani e di non integrarsi nella societa' occidentale, ma i Blairs e i Prodi sono contenti e sempre piu' pericolosi per l'Inghilterra e per l'Europa.

Wednesday, July 20, 2005

 

Letture utili per giudici ignoranti, per pseudo intelletuali, per tutti quelli che hanno paura della loro ombra ma svolgono una vita politica

Suggerisco due libri che possono aiutare ad uscire dalla profonda nebbia della ignoranza dell'attuale versione dell'islam che vuole distruggere l'occidente e creare un dominio musulmano con i dimmi e gli schiavi di un tempo che fu.

Il primo libro che suggerisco e' un libro scritto da un eccellente studioso dell'islam sulla natura di Jihad:
David Cook, Understanding Jihad, University of California Press, 2005 in paper back.
Il titolo piu' preciso dovrebbe essere Conoscere la Jihad.
Il secondo libro e' in italiano; Carlo Panella, Il " complotto ebraico" L'antisemitismo islamico da Maometto a Bin Laden,Lindau E' un libro che in Inglese si direbbe page turner ma sopratuttto la vostra ignoranza avra' un forte scossone.
Come vedete e' solo l'inizio, sono libri solidi e non di propaganda. Buona lettura

Tuesday, July 12, 2005

 

Gli imbranati, i fessi e i politicamente corretti

Gli imbranati come i fessi sono gli esseri umani piu' pericolosi. A queste due categorie che sono note alla storia dell'umanita' da 1300 anni prima dell'era comune, negli ultimi venticinque anni del ventissimo secolo la civilta' occidentale ha aggiunto un nuova categoria : i politicamente corretti che hanno creato l'era della banalita' e della estrema pericolosita per la sopravvivenza della civilta' occidentale, che con tutti i suoi limiti ha portato il genere umano ad un livello di progresso e di conoscenza e prosperita'senza precedenti,
I musulmani , specialamente i musulmani arabi, che negli ultimi quattro secoli sono rimasti in una palude, nonostante lo sforzo della civilta' occidentale di dargli un po di vita, sono rimasti in uno stato di passivita'. Alla realizzazione della grande civilta' creata dall'occidente dalla scoperta dell'america in poi, i musulmani arabi hanno usato il vecchio metodo usato dal loro fondatore,un astuto mercante della Arabia del settimo secolo. Di fronte a tale ricchezza dell'occidernte si usa il classico metodo della jihda: la prima fase della Jihda e' emigrare nel territorio del nemico e lentamente crescere in numero, dopo venticinque anni si comincia a passare alla seconda fase, usare razzie o raids contro la societa' occidentale che all'improvviso completamente imbranata dal political corretto non ha neppure l'ardire di riconscerli come nemici e non riconoscere che la guerra e' cominciata da molto tempo su molti fronti :il fine e' la conquista di tutta la ricchezza e lo sviluppo che l'occidente h a creato. Una vecchio metodo di conquistata musulmana collaudata da secoli. Nel frattempo negli ultimi venticinque anni facendo finta di sostenere gli studi del medio oiriente si e' ottenuto il controllo dei maggiori centri di ricerca islamici dell'occidente trasformandoli in pura propaganda e fonte attiva di concealment di fronte agli attachi brutali condotti ( the raids) nello stesso tempo nel svolgere un'altra fase della Jihda: l'eliminazione diretto degli Infedeli. L'immunita' da qualsiasi ritorsione viene assicurato ai musulmani dalla elite culturale, politica e sociale dell'occidente che ormai completamente ubriacata dal politicoo corretto, non ha neppure il coraggio di denominarli nemici. Con una forza ed un impegno per miglior causa di fronte alle atrocita commesse dai musulmani, gridano che il vero islam e' l'islam di pace. Oggettivamente questa affermazione per un musulmano e' un grande insulto,ed infatti la loro avanguardia politico militare Bin ladin ricorda a tutti che il concetto di pace non ha mai fatto parte del patrimonio musulmano. Non e' per coincidenza che i primi biografi di Maometto si referiscono agli ultimi dieci anni della sua vita as al-maghazi (the raids) . Non e' per pura coincidenza che le campagne militari di conquistare seguaci e controllare territori costitui' il punto focale della attivita' della comunita musulmana durante gli ultimi nove anni della vita di Maometto.
E' cosi dopo l'ultima razzia mussulmana a Londra, razzia che e' parte della guerra dichiarata formalmente nel 1998 dalla avanguardia politico culturale e sostenuta dai musulmani arabi con i loro classici metodi concealment, dissimulation, intimidation, assassination, e uomini and armi come fa l'arabia Saudita in Iraq- non e' per pur coincidenza che il 61 per cento dei " sucide bombers" in Iraq siano dalla Arabia Saudita quelli che l'arabia saudita chiama martiri e come tali sostiene le famiglie come ha fatto con le famifglie dei 15 Sauditi che nella razzia ( raid) del 9/11 assassinarono 3mila infedeli, e raggiunsero il paradiso delle 75 vergini.
Una altra patetica testimonianza di tale attegiamento dell'elite politica occidentale e' stata la sprovveduta reazione del Primo Ministro brittanico Blair : chissa' perche' una razzia islamica precisa ed efficace viene chiamata dal primo ministro "barbaric attack", a parte il fatto che barbari non hanno niente a che fare con questa razzia mussulmana, i barbari che storicamente erano antenati dello stesso Blair, non amazzavano indiscriminatamente. E' consigliabile che il Blair durante le vacanze rileggesse la storia dei suoi antenati.
Nel secondo commento il Blair afferma che i " terrorists were driven " by an extremist and evil ideology, which is contrary to the teachings and root of Islam". Innanzi tutto la solita mantra inventata dall'elite politico culturale dell' occidente : i terroristi :un aggettivo trasformato in sostantivo che non corrisponde a nessuna realta quando raggiunge l'interlocutore. Per avvicinarci e' necessario un aggettivo qualitativo. Proviamo ad usare "terroristi musulmani", l'interlocutore capisce che il terrore ha una motivazione musulmana. L'inerlocutore puo' obiettare e dire penso che debba essere piu' precise e dire che l'attaco di guerra e" condotto da musulmani,CHE HANNO DECISO IN QUESTA FASE DI USARE UN SISTEMA DI UCCIDERE GLI INFEDELI E COME CONSEQUENZE LATERALI DI SPARGERE TERRORE TRA GLI ALTRI INFEDELI.
L'INERLOCUTORE LENTAMENTE ESCE DAL NEBBIA DELL' ASTRATTO. QUINDI SI CHIEDE CHE COSE E' L'EVIL IDEOLOGY. SE SONO MUSULMANI NON HANNO IDEOLGY E TANTO MENO EVIL MA DEVONO APPARTENERE HA UNA DELLE MOLTEPLICI SETTE ISLAMICHE E SI SCOPRE CHE LA SETTA ISLAMICA CHE ATTUALMENTE HA DICHIARATA GUERRA ALL'OCCIDENTE ED USA IL METODO DELLA RAZZIA A SORPRESA, USATA ANCHE DA MAOMETTO , E LA SETTA DEI SALAFISTI WAHHABISTA CHE LEGITIMANA IL REGIME DELLA CASA DI SAUD IN ARABIA SAUDITA.
L'interlocutore capisce che non c'e niente di metafisico in quella razzia(raid), ma viene come tutti gli eventi storici prodotto da uomini ben identificabili. E quindi bisogna elaborare un strategia di forte attacco contro tale nemico. E no, al nemiuco viene chiesto aiuto e pregato di smetterla di fare tale azioni. Il nemico un po stupefatto e' pronto a prestarsi a questa charade che lui sa benissimo che non ha nessun valore. Si sottomette ad una triste messa in scena davant i al parlamento inglese ,da" unopinione giuridica dicendo che il terrorismo e" contro l'Islam. Tutti i musulmani possono condividere tale affermazion in fatti nella loro lingua non esiste neppur il terrorismo politico e i terrorist i non esisistono esistono i mujahidin che son guerrieri che lottano e ammazzano infedeli e se vengono uccisi nello scontro con gli infedeli son martiri. L'opinione e' in inglese neppure in araba e se anche fosse scritto in arabo tutti sanno che in circostanza particolare come questa il metodo di dissimulation puo' essere usato. Inoltre quei musulamani che hanno decisivo di dichiare e condurrare la guerra contro gli Infedeli non sono minamente scossi da tale messa in scena , perche' sanno che secondo il mondo musulmano tali atti hanno nessun valore.L'unica opinione che potrebbe dare loro un po fastidio se altri musulmani li chiamessero apostati, ma essere chiamati devianti non e' nulla , significa che per il momento e per particolari cirsostanze gli altri musulmani non ritengono che i loro metodi ed il loro timing aiutono al comune fine della dominazione del mondo,unico fine di ogni buon e pio musulmano. Ma nell' umma c'e' posto per tutti. Ma questo molti infedeli non lo capiscono e i leader politici dell'occidente non vogliono capire anzi cercano di far finta di niente . In occasione della festa del 14 luglio festa della Bastiglia l'ambasciatore Francese in Arabia Saudita ha mandato un lettera ai sovrani dell'Arabia Saudita dove glorifica la grandezza della Arabia Saudita e i buoni rapporti commerciali e sopratutto sottolineava con orgoglio che erano stati dati dalla Francia nell'ultimo hanno 15'00o vista ai sauditi per venire in Francia. Ma e' mai possibile che sino ad oggi nessuno abbia informato il governo francese che 15 dei 19 del 9/11 erano dell' Arabia Saudita, che il 61 per cento terroristi suicidi omicidi in Iraq sono dell'arabia Saudita, e se per un solo momento la Francia usa i criteri di liberta ugualglianza e fraternita e guarda l'Arabia Saudita vede un dei piu' ripugnanti spettacoli con tro 'l'umanita' , dalla schiavitu di fatto alla xenofobia piu ripugnante alla persecuzione di ogni religione alla tratta degli sc hiavi bianchi. La Francia e l'Inghilterra con il loro atteggiameto codardo e pusillanimene nei confronti dell'Arabia Saudita dimostrano che la loro storia e' finita. E sono diventati un pericolo per i valori dell'occidente che una volta esprimevano. Accettare la poligamia come fa l'Inghilerra, accettare in casa propria predicatori non di odio ma di salafismo e wahhabismo il cui contenuto e' odio verso l'occidente e verso ogni valore che a noi e' sacro e' profonda decadenza e' la autodistruzione di una delle civilta piu gloriose della storia. La Francia e l'Inghilterra sono un cadevere , si spera solo che le altri parti dell'europa riescono a reagire e che gli Stati Uniti continuino,nonostante i grossi limiti, a dare liberta' all'umanita'.
Senza l'Arabia Saudita non ci sarebbe stato un bin ladin, senza l'arabia saudita il mondo occidentale non sarebbe entrato in questo orribile incubo esistenziale e senza i complici dell' Arabia Saudita che sono una legioni di ogni color politico di ogni paese i nosri figli e i nostri nipoti non guarderebbero ad un futuro cosi buio.
Ma finche' c'e vita c'e speranza, se non ci lasciamo intimidire, e se non lasciamo soli coraggiosi scrittori e amanti della liberta rinchiusi nelle prigioni dell'Arabaia Saudita e dell"Iran. Noi occidentali che non siamo ebrei conosciamo molto bene cosa ci capito' quando dicemmo "son venuti per gli ebrei e noi non siamo ebrei" e poi vennero anche per noi e solo con l'aiuto dell'america riuscimmo a salvare la nostra liberta' e la nostra vita.Questa volta gli ex alleati di Hitler stanno venendo di nuovo e hanno riportato in Europa un lurido antisemitismo che noi europei avevamo con l'aiuto anche della chiesa cattolica elimanato e ci eravamo purificati chiedendo perdono ( e generosamente concesso)e sostenendo uno Stat0 ricco di liberta' di scienza di arte di vita di valori che rendono la vita di ogni essere umano piu' ricca e degna di essere vissuta anche di noi colpevoli delle atrocita nazifasciste . Ed adesso laciamo senza batter occhio che il lurido antisemitismo musulmano si sbirazzisca sull'europa: non solo i Prodi e compagni devono vergognarsi, ma anche molti che potrebbero parlare , ma si autocensurano.
Possiamo ancora vincere, specialmente noi europei , perche lo abbiamo gia sconfitto una volta e da quella vittoria abbiamo costruito uno dei momento piu' gloriosi dell'umnita il rinascimento e la scoperta di un nuovo mondo che venne a salvarci dalla alleanza arabo tedesca( non dimentichiamo mai che l'Arabia Saudita era dalla parte di Hitler e che il mufti di Gerusalemme era alleato di Hitler.)
Hitler e' stato distrutto ,loro sono riusciti nei primi trentanni del dopo guerra a stare ad osservare e imigrare, silenziosamente e piamente. Dopo il 1973 hanno iniziato una guerra senza quartieri con una vittoria nel 1979 in Iran con la complicita' imbelle di uno dei peggiori presidenti che gli Stati Uniti abbiano mai prodotto: Carter. I 444 giorni della presa dell'ambasciata senza un risposta adequata e forte ed il resto e' cronaca. Purtroppo nonostante Newyork, Madrid , Londra, i leaders del momdo occidentale amano ancora fare gli sturzi, ma per poco perche' in regimi democratici la maggioranza e' lenta svegliarsi ma una volta svegliata i leaders non possono riaddomentarla come nelle dittature o nelle ripugnanti teocrazie: Arabia Saudita e Iran.
E anche perche i musulmani sono seri, e quando iniziano la guerra la continuano con vigore, e non combattono con "kid gloves. La lotta come dice un autorevole commentatore della Sura IX " may take the form of slaughter, or capture, or siege, or ambush and other stratagem."

This page is powered by Blogger. Isn't yours?