Tuesday, June 28, 2005
PROVA a PENSARE
Questo wblog tratta dei problemi dell' Europa visti da un Eurpeo che vive nel paese del First Amedment: "Congress shall make no law respecting an establishment of religion, or prohibiting the free exercise thereof ; or abridging the feeedom of speech, or of the press, or the right of the people peaceably to assemble, and to petion the Government for a redress of grievances." Questo Amedment e' il primo dei dieci Amendment ( Bill of Rights) ,ratificato il 15 Dicembre 1791.
Questo Amedment esprime la massima altezza della civilta' umana. Il punto piu' alto di civilta che la specie umana ha raggiunta: riconoscere in realta la liberta di ogni essere umano ad esprimersi senza avere paura di nessuna legge di nessun potere.
Questo wlog, osservando lo stato miserabile e umiliante in cui e' stat ridotta l'Europa in modo particolare con l'incriminazione di Oriana Fallaci da parte di un giudice italiano e altri tristi casi in Francia e in Svizzera la mancanza di prese di posizione della cosidetta elite sociale politica e culturale dell'Europa nei confronti degli attachi sistematici di intimidazione e minacce di morte da parte degli Islamici contro la piu preziosa conquista europea negli ultimi 200 anni la liberta di espressione. La liberta di expressione di critica di ricerca su ogni attivita umana e' stata un conquista sopratutto contro la chiesa cattolica ed ora gli stessi che sono cosi orgogliosi di questa vittoria si schierano dalla parte di una "cosidetta religione che per sua natura e nella sua attuale concretizzazione storica del Wahhabi Arabo Saudita and shiismo Komenistavuole distruggere tale liberta' che rende la vita di ogni essere umano degna di essere vissuta in tutte le sue potenzialita. Sopratutto in Italia il cosidetto centro sinistro dimostra non solo ignoranza, ma sopratutto una pochezza politica e un macanza di conoscenza della realta. Come possono del forze politiche che per natura dovrebbero in fluenzare la realta non conoscre la realta' Le cosidette forze di centro sinistra, dico cosidetto perche' i leaders non sono altro che persone ignoranti incapaci di capire il 21mo secolo, perche' non hanno gli strumenti mentali e l'esperience e rifiutano visceralmente il concetto e la pratica della liberta'. Ma come si possono prendere sul serio delle forze che nel 21mo secolo si chiamano ancora comuniste o rifondazione comunista. Rifondare cosa? Il piu' grosso fallimento storico del 20 secolo. Rifondare l'italia per portarla al livello economica del north Corea or di Cuba e tutti a leggere il libretto di Bertinotti e compagni. Il politico corretto li attrae perche e' un forma di stalinismo delle piu' perverse che l'occidente ha generato. Mettersi dalla parte dell"Iran che vuole distruggere Israele e che dichiara che la piu' brutale forma di governo la teocrazia e' la migliore forma di governo ,vedi il neo eletto presidente dell 'Iran. Questi sono gli stessi che attaccana la chiesa cattolica se esprime una sua opinione in materia di referendum e non dicono una parola di protesta contra la inesistenza di liberta di espressione e di religione in Arabia Saudita, in Sudan in Iran.
Il dilemma della politica Italiana
Il dilemma della politica italiana rimane quello di sempre e nessuno sino ad ora e' riuscito a risolverlo : gli attuali leaders del centro sinistra sono co..... perche' sono del centro sinistra o sono di centro sinistra perche ' son co..... La tragedia e' che chi fa le spese e' l'italia che avrebbe bisogno in momento storico cosi delicato per la civilta' occidentale e per il futuro del mondo di un opposizione preparatissima e in possesso di analisi e soluzioni politiche forti e efficacci e un'opposizione seria in modo da stimolare seriamente anche le forze del governo. Invece si hanno i patetici e vecchi volti di D'alema che pensa che la politica si fa con le battute, di Prodi che per cinque anni e' stato presidente della Commissione Europea e non ha ancora capito il mortale pericolo del processo di islamizzazione dell'Europa, e di Rutelli che ogni volta che parla dice delle becere ovvieta', superato alcune volte solo dal paleodemocristiano Casini.
Questi consunti personaggi non potranno mai capire la forza che sprigiona dalla liberta' affermata nel Primo Emendamento della Constituzione Americana, anche perche' recentemente per sentirsi qualcuno sono diventati neo cartesiani : Sono antiamericano dunque esisto.
Non potranno mai capire la lotta di una Fallaci, di una Iris Ali in Olanda, di una Mukhtar Mai in Pakistan. La vera liberta' non fa parte del loro DNA politico culturale e sociale, perche' la liberta' non conosce partiti politici.
L'impegno nei confronti della liberta e' totale:e' come essere incinta, Come saggiamente dice un detto americano: "You cannot be little bit pregnant."
Questo Amedment esprime la massima altezza della civilta' umana. Il punto piu' alto di civilta che la specie umana ha raggiunta: riconoscere in realta la liberta di ogni essere umano ad esprimersi senza avere paura di nessuna legge di nessun potere.
Questo wlog, osservando lo stato miserabile e umiliante in cui e' stat ridotta l'Europa in modo particolare con l'incriminazione di Oriana Fallaci da parte di un giudice italiano e altri tristi casi in Francia e in Svizzera la mancanza di prese di posizione della cosidetta elite sociale politica e culturale dell'Europa nei confronti degli attachi sistematici di intimidazione e minacce di morte da parte degli Islamici contro la piu preziosa conquista europea negli ultimi 200 anni la liberta di espressione. La liberta di expressione di critica di ricerca su ogni attivita umana e' stata un conquista sopratutto contro la chiesa cattolica ed ora gli stessi che sono cosi orgogliosi di questa vittoria si schierano dalla parte di una "cosidetta religione che per sua natura e nella sua attuale concretizzazione storica del Wahhabi Arabo Saudita and shiismo Komenistavuole distruggere tale liberta' che rende la vita di ogni essere umano degna di essere vissuta in tutte le sue potenzialita. Sopratutto in Italia il cosidetto centro sinistro dimostra non solo ignoranza, ma sopratutto una pochezza politica e un macanza di conoscenza della realta. Come possono del forze politiche che per natura dovrebbero in fluenzare la realta non conoscre la realta' Le cosidette forze di centro sinistra, dico cosidetto perche' i leaders non sono altro che persone ignoranti incapaci di capire il 21mo secolo, perche' non hanno gli strumenti mentali e l'esperience e rifiutano visceralmente il concetto e la pratica della liberta'. Ma come si possono prendere sul serio delle forze che nel 21mo secolo si chiamano ancora comuniste o rifondazione comunista. Rifondare cosa? Il piu' grosso fallimento storico del 20 secolo. Rifondare l'italia per portarla al livello economica del north Corea or di Cuba e tutti a leggere il libretto di Bertinotti e compagni. Il politico corretto li attrae perche e' un forma di stalinismo delle piu' perverse che l'occidente ha generato. Mettersi dalla parte dell"Iran che vuole distruggere Israele e che dichiara che la piu' brutale forma di governo la teocrazia e' la migliore forma di governo ,vedi il neo eletto presidente dell 'Iran. Questi sono gli stessi che attaccana la chiesa cattolica se esprime una sua opinione in materia di referendum e non dicono una parola di protesta contra la inesistenza di liberta di espressione e di religione in Arabia Saudita, in Sudan in Iran.
Il dilemma della politica Italiana
Il dilemma della politica italiana rimane quello di sempre e nessuno sino ad ora e' riuscito a risolverlo : gli attuali leaders del centro sinistra sono co..... perche' sono del centro sinistra o sono di centro sinistra perche ' son co..... La tragedia e' che chi fa le spese e' l'italia che avrebbe bisogno in momento storico cosi delicato per la civilta' occidentale e per il futuro del mondo di un opposizione preparatissima e in possesso di analisi e soluzioni politiche forti e efficacci e un'opposizione seria in modo da stimolare seriamente anche le forze del governo. Invece si hanno i patetici e vecchi volti di D'alema che pensa che la politica si fa con le battute, di Prodi che per cinque anni e' stato presidente della Commissione Europea e non ha ancora capito il mortale pericolo del processo di islamizzazione dell'Europa, e di Rutelli che ogni volta che parla dice delle becere ovvieta', superato alcune volte solo dal paleodemocristiano Casini.
Questi consunti personaggi non potranno mai capire la forza che sprigiona dalla liberta' affermata nel Primo Emendamento della Constituzione Americana, anche perche' recentemente per sentirsi qualcuno sono diventati neo cartesiani : Sono antiamericano dunque esisto.
Non potranno mai capire la lotta di una Fallaci, di una Iris Ali in Olanda, di una Mukhtar Mai in Pakistan. La vera liberta' non fa parte del loro DNA politico culturale e sociale, perche' la liberta' non conosce partiti politici.
L'impegno nei confronti della liberta e' totale:e' come essere incinta, Come saggiamente dice un detto americano: "You cannot be little bit pregnant."